domenica 18 novembre 2012

So' riàt al capolinea.

Po mi guarda mentre mi scaccolo.
I giovani che in piazza che si salutano "ciao vecchio". I vecchi che in piazza che si salutano "ciao giovane". Io che ho ventidue anni (spesi male) e sto qui a scrivere minchiate che manco Fabio Volo. La bella vita è sempre quando hai vent'anni, però non saprei. Io ho visto ventenni che voi umani non potete neanche immaginare. Io, essendo uno di quelli ridotti peggio mi sono dato, ultimamente, alla Chiptune e mi diverto a rifare in chiave 8 bit canzoni che ascolto abitualmente. Però solo per il gusto della composizione. Se possibile, eviterei volentieri di fare il DJ. Posterei anche qualcosa, ma dovrei upparlo da qualche parte nella rete, al momento no. Ultimamente mi lascio coinvolgere in qualunque progetto, altrimenti m'annoio. Poi però mi sento incapace, continuo a rimandare, e alla fine tutti i miei lavori sono merda. Ma la crisi c'è davvero o il lavoro io non l'avrei trovato lo stesso? Non potevo fare la scuola per Jedi? Non potevo nascere con dei talenti al di fuori dai campi artistici di cui non me ne faccio un cazzo e che poi alla fine a ben vedere non sono neanche poi così artisticamente capace? Non potevo nascere Stronzo come il tenente Phillip J. Stronzo?
Posso skippare dicembre? Please.

Questo intervento è stato scritto con pezzi di bozze di interventi mai pubblicati, un po' perchè non so più cosa scrivere, un po' perchè mi scazzava lasciarli come bozze infelici in un blog altrettanto allegro, quindi, visto che c'ero, le ho cacciate tutte dentro 'sto post spazzatura. Che significa che è un post brutto, non che è stato fatto dopo la spazzatura. (capita la battuta? Post-spazzatura)

Il mio Nintendo DS è resuscitato ed è la cosa più felice che mi sia successa negli ultimi tempi.
Mi fa piacere vedere gente che fa qualcosa della sua vita.
Io al massimo quando non so che cazzo fare metto su i Clash che van sempre bene.

Good News:
5 Dicembre: Ritorno al Futuro Parte I al cinema (probabilmente anche nella vostra città!) 
Dicembre nonricordo: Lo Hobbit
Gennaio nonricordo: Django Unchained

<<E adesso?>>

4 commenti:

  1. La scuola per Jedi e il film de Lo Hobbit sono le mie priorità esistenziali... poi lascio la vita nelle mani dei Maya.

    ...e aspetto la guest-post-rece!

    RispondiElimina
  2. Vincent-san! Prima o poi ci sarà, sto solo selezionando bene il film da recensire.
    Ieri mi sono quasi visto lo Star Wars turco, per esempio, ma non sono riuscito a finirlo (troppo pesante vedere una trashata da solo)
    Tra l'altro se i Maya non mi lasciano il tempo di vedere l'ultimo di Tarantino potrei anche offendermi.
    Ah! Un ultimo appunto, non ho ancora visto Iron Sky, ma il 31 d'ottobre ho rimediato a una lacuna guardando La Casa! Ora mi manca solo da recuperare il 2. (E rivedermi il 3 per sfizio personale!)

    RispondiElimina
  3. Se la scuola di combattimento con spade laser non fosse stata così dannatamente lontana sarei diventata una sportiva.
    Hai dimenticato che è resuscitato anche qualcos'altro recentemente, ed è una cosa che dovrebbe renderti felice quanto il DS se non di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, è vero, mi pareva anche costosa, no?
      Sì, in effetti avrei dovuto menzionarlo... Quella del ds era anche roba abbastanza datata, a ben vedere, visto che il post precedente a questo si fonda sul nerdaggio annesso al ds. mmm Potevo eliminarla e basta. Video correlato: http://www.youtube.com/watch?v=PIrd4172Czw

      Elimina