lunedì 6 febbraio 2012

Fanculo a te, sei troppo un cesso e tua madre gonfia banane giganti. A mazzi da sei!

FEEGA MA CHE STORIA
warning! volgarities & stuff 
(forse dovevo scriverlo prima del titolo.)

Allora, all'inizio volevo perpetuare la catena, ma mi sono accorto che non mi va di dire cose su di me, (tanto ho mille altri interventi a disposizione per parlare dei miei interessi) e di informare i vincitori di aver vinto questo premio. D'altra parte mi piaceva l'idea di consigliare alcuni dei blog che seguo, perchè sono preso da una carica di finto ottimismo, dovuta al fatto che è uscito il nuovo album dei Punkreas. Che già canticchio. E ce l'ho nelle orecchie or ora. Non il disco, la musica. Che fa tipo ska-ska-ska, chkch!-chkch!, e ancora ska-ska-ska e poi basta, altrimenti sembra una poesia futurista. Quasi quasi un giorno mi metto a parlare della musica che ascolto. Mmm. Sì, credo che lo farò!

Ma orsù, i blog consigliati. Rigorosamente in ordine alfabetico, perchè io sono una persona molto ordinata, chi mi conosce lo sa.


Blog del signor Vincent, che mi ha confessato di apprezzare le Pringles giuste. A quanto ho sentito dire una volta era volto al non-sense, mentre ora recensisce un sacco di film strafighi. Seguitelo, così sapete sempre che film andarvi a cercare quando non sapete che guardare!

Inserisco il titolo del suo vecchio blog su splinder, che ha recentemente spostato qui su blogger, così lo posso seguire meglio. Si tratta di un blog lavorativo, appartenente a un orologiaio (frustrato). E voi vi chiederete: ma che cazzo lo segui a fare il blog di un orologiaio? E io vi dico di leggervi qualcosa, è divertente, a quanto pare nel suo negozio succedono le cose più strane e paradossali. E la gente vuole la pila subito. 
E poi guardatevi anche il film di Kevin Smith a cui deve il nome.

Il blog di colei che mi ha fatto conoscere il blog sopracitato. Il suo blog è fico, con dietro la carta da parati alla english, mentre lei credo sia una viaggiatrice del tempo arrivata dall' Inghilterra Vittoriana con una macchina del tempo Steampunk, ma lo tiene nascosto. Non se lo caga più da una vita, credo sia troppo presa dall'università, ma la cito lo stesso perchè è tipo il contatto più antico che ho, ed essere riuscito a mantenere i contatti così a lungo mi gasa una cifra. E' la più grande azionista della Aperture Science.
E' un fumettista, e non un fumettista qualunque: è un fumettista esplosivo! Non sono un grande appassionato dei comics americani e dei supereroi, ma ammiro un sacco la sua scelta (coraggiosissima!) di realizzare una controparte europea dei supereroi made in USA.
Ora abbiamo dei supereroi made in Italy, e anche dei robottoni che richiamano quelli nipponici di Go Nagai. Appena ho l'occasione reperisco qualche suo fumetto, sarei curiosissimo di leggere qualcosa! Sperimentale, FUCKYEA.

E' un altro blog di Pierz (già citato nell'intervento precedente), che non si caga da una vita. Praticamente ripropone la merda che viene a galla su Facebook! Andateci, o un gattino morirà di morte!

Il trash del mondo videoludico. Come da titolo "retro-gaming per intestini coraggiosi". Non aggiorna da un po', ma gli interventi vecchi sono lì belli per essere letti! Perchè un sabato sera non vi date al retro-gaming di un gioco brutto, invece che andare a ballare coi truzzi o a sentire Vasco Brondi?
Il blog della Bettola. Bettola in modo affettuoso, ovviamente. E' un pub, a Milano. Se vai lì è perchè devi bere birra, e nient'altro. Comunque sia il blog serve a gustarsi le gaffe dei clienti. Dateci un occhiata! Ci si mangia pure bene.
Un'altro blog cinematografò! Seguivo le recensioni della cantastorie su youtube nel mio periodo "cinefilo". Cinefilo è un esagerazione, comunque era un periodo dove ho colmato un po' di lacune cinematografiche, ero presissimo da Tarantino e dai western asiatici e un sacco di altra roba. Su, passateci!

Il blog di Velma. (non è il suo vero nome) Apprezza i maglioni norvegesi, i bassotti, i nani da giardino e risolve i misteri insieme alle sue coinquiline. E a quanto pare ha dei biscotti: seguite il suo blog, e forse ve li fa mangiare. Ha dei pessimi gusti musicali.
E' il blog di un fumetto e ve lo potete scaricare in pdf ed è gratis! Che cazzo volete di più? Volateci!
Punk Rock e menate e PUNK ROCK.
Blog di un'altra oramai antica conoscenza milanese, dal titolo ska-eggiante (ascoltatevi la canzone omonima, per il vostro benessere!). Scrive dei suoi scazzi, un po' tipo questo blog. Una volta contrabbandavamo musica, quando Internet era un ghetto anarchico libero. Ha bisogno di lettori, cazzomerdafeega seguitela! Ha detto che se fa su un po' di lettori gli dà pure un aspetto estetico più feego!


FINE

Ah sì, ho cambiato un po' di roba nel blog. Ora mi soddisfa, esteticamente. E, hey, a sinistra dell'indirizzo del blog ora c'è un fucking Fire Flower from Super Mario World! Mette allegria. Da notare che di solito i fiori al massimo danno allergia.

Ora vi starete chiedendo il perchè del titolo, quindi vi lascio con una canzone tratta direttamente dalla colonna sonora del film 'Terkel in trouble' (lo trovate intero su Youtube, non dura nemmeno due ore, guardatelo, è figo, doppiano Elio e Faso. Soprattutto Faso.) Questa scena mi fa innamorare ogni volta <3

6 commenti:

  1. Insulti i miei gusti musicali solo perchè rispecchiano i tuoi ed è una cosa che non vuoi accettare: scommetto che è un processo psicologico con un nome preciso.
    E ora farò il tour dei blog segnalati, zan zan!

    RispondiElimina
  2. Ma mille thank you, DDDD!
    Il nonsense in questo momento è arrossito...

    Ma se tipo li seguo tutti i blog che hai consigliato? sono tutti maledettamente mitici!!!
    (nuova grafica +99 EXP!)

    RispondiElimina
  3. @Marzia: i tuoi gusti musicali li condivido solo al 67%. In compenso questo li rende al 67% rispettabili!

    @Vincent: sono più o meno 30 punti esperienza per ogni blog che decidi di seguire, hai l'occasione di salire di almeno una dozzina di livelli!

    @chiunque: ma secondo voi perchè l'orario dei commenti è così sfasato? Cioè quello del blog è giusto, ma i commenti no... non ne vengo a capo.

    RispondiElimina
  4. Vero? Notavo anch'io qualcosa di strano. Insomma, tu sveglio alle 10.43 del mattino, cioè!
    Bei tempi quelli del contrabbando musicale, bei tempi davvero. Ah, le cartelle condivise! Mi si stringe quel marchingegno a vapore che ho al posto del cuore ogni volta che ci ripenso!
    "Ha bisogno di lettori" fa un po' messaggio umanitario da raccolta fondi, non trovi? Tipo 8xmille. "Seguitela, e il suo blog avrà la possibilità di fare quell'operazione estetica che gli donerà finalmente l'aspetto che avrebbe sempre desiderato!"
    E alla Bettola devo dire che una volta si mangiava meglio, adesso hanno tolto la focaccia speck e crescenza!
    Thumbs up per il nuovo cd dei Punkreas, attendo con gioia la prossima doccia per sballonzellarmelo.

    RispondiElimina
  5. Com è che hai un cuore così Steampunk? Mi spiace per il cambiamento di menù. Dev'essere per quello che è un sacco che non ci si va! Ora su, rimodernizza il blog! O lascialo così, non so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che sono llllliiiibera lo rimodernizzo, promesso. E se non ce la faccio sappi che ci sarà del lavoro per te. Ti pago se vuoi!
      In realtà sono un robot, mi sento sempre un po' in colpa quando devo far finta di non esserlo per commentare! Tra poco lo cambio con una versione più aggiornata di cuore. Avrà il wifi, il riscaldamento e la piastra per fare i pancakes.

      Elimina