venerdì 10 ottobre 2014

Considerazioni#1 - Build

(Non scrivo da secoli ma facciamo finta di niente.)
Vorrei essere una persona decisa e aver coltivato pesantemente un hobby, essere tremendamente appassionato di qualcosa, anche ossessionato, senza che il mio entusiasmo venga puntualmente smorzato, magari tanto da aver accumulato abbastanza esperienza da potermi considerare un esperto. Sembra una cagata ma basta essere bravi a fare quello che si fa. Un po' come quelli che scrivono recensioni di [quellochevuoi] e ci campano pure. E invece sono quel personaggio inutile dei mmorpg buildato male con le stats messe a culo. Chi sa sa. Un po' come un drago che si sbatte per fare il pompiere. Eppure tutto questo mi ricorda qualcosa.

3 commenti:

  1. Eppure ci si può riuscire, basta sentire le cose in modo naturale^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciiiiiiiiao!
    Guarda il lato positivo, potevi essere ossessionato dal calcio scommesse o dalle corse dei cavalli.. e invece per grazia divina ti ritrovi come un mago degli Rpg che ha i valori di attacco bassi ma che lancia magie nere (era questo il riferimento al drago?) da Dio.

    (iscriviti su Twitter, è divertente... si sparano mynkiate gratis!!!)

    Vincent-san

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincent-saaaan!
      Mi ero perso tutti i commenti da un po' a questa parte, ahah.
      Il riferimento al drago era ovviamente Grisù, il draghetto che voleva fare il pompiere. E' un cartone più vecchio di me che conosco per qualche motivo che non mi è chiaro (probabilmente repliche a distanza di anni xD).

      Su Twitter ci sono da una vita, ma da altrettanto tempo non sono più loggato.. sarà il terrore da social!

      Elimina