martedì 14 giugno 2011

insonnia gigante pericolosa micidiale infiammabile

Luigi. E' dura essere di serie B
L'innamoramento è un malus che guarisce automaticamente se si viene sostituiti o semplicemente alla fine della lotta. Durante questo malus vi è una probabilità del 50% di fallire un attacco.

L'eccesso di sonno è un problema che tutti ti fanno notare come fosse colpa tua. Dietro ogni eccesso di sonno c'è un eccesso di insonnia.
Non sottovalutate le cazzate che sono frutto del nostro cervello. La tristezza, la depressione, la solitudine, l'insicurezza, e tutte le tipologie di vuoto interiore, non le sottovalutate, non lasciatele mai passare inosservate, mai, mai, mai, e non finirò mai di ripeterlo.
La gente ci muore!
Non è una richiesta di soccorso emotivo, è una pubblicità progresso.
Oggi ho votato. Quando i cittadini votano direttamente esprimendo il loro parere si trovano d'accordo, a quanto pare. Altrimenti non votano. O forse gli italiani si trovano d'accordo quando devono criticare l'operato del governo? Quello sempre. No dai, questa volta sento che lo stato ha fatto la cosa giusta, cazzarola.
La prossima volta vorrei leggere delle schede piu' chiare, se non mi informavo prima non capivo una sega. Come se tutti gli italioti capirebbero l'hablaggio legislazioso! La prossima volta votiamo tutti lega, magari mettono le schede in dialetto..
Sto scherzando, non lo fate.
Ho iniziato parlando d'amore, e sono finito a parlare di politica. Mh. 
Mhfu. Mh3rd. (battuta per palati nerd raffinati)
Quali sono i vostri sogni, i vostri incubi e la vostra cosa inutile?
Giusto per curiosità, sì. Qui l'intervento non lo faccio io. 







7 commenti:

  1. MHFU!
    I miei sogni li scrivo sempre su un blocco note, pensavo prima o poi di farci un videolog, sai?
    Lo preparo figo, molto onirico...
    Di materiale ne ho, è 3 anni che mi scrivo i sogni...

    RispondiElimina
  2. Il mondo fa schifo, e i sogni sono sempre uno schermo nero, comunque la battuta per palati nerd raffinati è davvero fiqua u.u

    RispondiElimina
  3. Ru, vado offtopic e mi metto a parlare di manga, prova a cercare scansioni di 'enigma', ho letto il primo capitolo tempo fa e penso sia incentrato sul dream diary che tiene il protagonista!
    Ultimamente faccio solo incubi. Soprattutto sulla patente, mi sta veramente sull'anima 'sta questione. Poi stanotte ho sognato che una mia amica votava tutti sì tranne per il legittimo impedimento.

    RispondiElimina
  4. I miei sogni e i miei incubi coincidono: magari sogno una cosa bella, poi mi sveglio e, realizzando che non era reale, diventa orribile! Tipo stanotte ho sognato di aver già dato tutti gli esami. Ssseh.

    RispondiElimina
  5. I miei sogni li conosci, per questo capirai che sono in realtà gli incubi di un subconscio ninfomane. La mia cosa inutile probabilmente è il cervello, al momento. Se la gioca alla pari con il cuore però. Potrei fare felice uno spaventapasseri ed un uomo di latta, in un altro universo.

    RispondiElimina
  6. Il cervello inutile? Sbaglio o devi dare degli esami?
    Il cuore vabbè potresti barattarlo con delle scarpette rosse!

    RispondiElimina