giovedì 29 dicembre 2011

il 2011 è stato un bell'ano.

PIC UNRELATED (per sdrammatizzare)
Non so se la mostra animata,
io la vedo ferma, ma se la cliccate
scoprirete che è una gif animata
spiccatamente divertente.
Pensavo sarebbe stato l'ultimo intervento prima della fine dell'anno, e invece no! Volevo andare a dormire, invece ho aperto il blog. Scriverò le mie riflessioni pre-Ultimo. E' stato un anno di merda, e ci sono buone probabilità che continui così. Buoni propositi per l'anno nuovo: nessuno. Nel migliore dei casi mi darò alle droghe pesanti.

mercoledì 21 dicembre 2011

LA MORTE DEL ROCK

Roba successa non troppo recentemente, volevo fare un post a riguardo, ma mi sono sempre dimenticato! E poi sì, lo so che il Rock è già morto quando si sono sciolti i Plaga, ma non soffermiamoci troppo.

domenica 4 dicembre 2011

love sucks, true love swallows.

PIC UNRELATED
Ma perchè cazzo esco sempre preso male alla fine dalle cene con i soci delle medie? Che cosa dire quando notano che ti fa cagare la musica tunza e ti chiedono che cosa ascolti? "Mi piace il rock" non fa terribilmente e semplicisticamente pacchiano? Esistono altre risposte per chiudere il discorso senza divagare? Perchè ieri sera non me ne sono stato a casa a guardare il film di He-Man? Perchè oggi invece non sono andato a "La Tempesta" quando sono pure stato invitato? Smettere di farmi pere mentali non ha mai smesso di rovinarmi la vita, e rovinarmi la vita non mi ha mai permesso di smettere di farmi pere mentali.




martedì 27 settembre 2011

Did I happen to mention that I'm impressed? Kiss off.

I take one, one, one cause you left me and 
Two, two, two for my family and 
Three, three, three for my heartache and 
Four, four, four for my headaches and 
Five, five, five for my lonely and 
Six, six, six for my sorrow and 
Seven, seven, for no tomorrow and
Eight, eight, I forget what 8 was for! And 
Nine, nine, nine for a lost god and
Ten, ten, ten, ten for everything! 
everything! everything! 
everything!


martedì 20 settembre 2011

Mangio un sandvich e vado a dormire


"The Peshe", il mio lettore mp3 non funziona più, dopo avermi accompagnato per anni, lo rimpiango come un vecchio amico, ho preso la più grande ultima sbronza della mia vita, ho conosciuto dal vivo solo l'altro ieri un amico che conosco da almeno 6-7 anni, mia madre è in viaggio con mia zia e company, ma prima di partire mi ha lasciato un punkissimo portafoglio dei Ramones sulla scrivania, stanno cambiando una cifra di robe, probabilmente c'è già da andare avanti, e io ancora non ci ho capito un tubo.


MISS YOU.

giovedì 8 settembre 2011

Violenza onirica e Paperbat

Ho appurato che nei miei sogni sono un violento, rissoso, incazzato a bestia. Ma solo con la gente cattiva. Tipo the punisher, o Batman.
Ad esempio stanotte ho pestato di brutto uno che mi stava sull'anima da piccolo, e ricordo di un sogno in cui tiravo il basso addosso a un tizio che conoscevo solo di vista. 
Sono comunque (sempre oniricamente) molto fortunato, in spiaggia trovo i dobloni e poi da qualche parte ho vinto qualche numero di Paperbat.  (diventate fan della sua pagina, sotto).
E voi, magnifici sette lettori, che razza di persone siete nella vostra mente notturna? 


http://www.facebook.com/pages/Paper-Bat/116473501703487

martedì 14 giugno 2011

insonnia gigante pericolosa micidiale infiammabile

Luigi. E' dura essere di serie B
L'innamoramento è un malus che guarisce automaticamente se si viene sostituiti o semplicemente alla fine della lotta. Durante questo malus vi è una probabilità del 50% di fallire un attacco.

mercoledì 1 giugno 2011

CON IL CUORE NEL CULO [io mi Bugo]

Allora, non scrivo più da un botto e probabilmente non ne sono più in grado, ma c'è da scrivere. Oggi niente accapo. Tutto appiccicato! Fuck the formattazione! Tutto più mattone possibile in modo che leggerlo sia uno sbattone! Quasi quasi metto anche il font megapiccolo. E in Courier, e piccolissimo, così è proprio sbatta. No vabbe'. 

sabato 9 aprile 2011

Smettiamola di bere e di uscire il sabato sera!


Intervento pre-dormita, come tutti gli altri!
Il ritorno alla routine, una chiamata, una serata tediosamente pallosa, un sogno pessimo quanto il risveglio possono bastare a generare un certo malumore in una persona.

I soliti piccoli ed insignificanti (eh be', dai, insomma) elementi che aggregati possono sfondare le difese del tuo sistema immunitario alla faccia dei fermenti Actimel.
I problemi andrebbero risolti uno alla volta, ma non si può, non c'è il tempo, e non c'è lo spazio, e non c'è la gente disposta ad aiutarti. Anzi, la gente c'è, ma non ha tempo.

sabato 5 febbraio 2011

Serate del cazzo

3:42, mezz'ora fa ho mangiato un hamburger, ma il mio stomaco è forte e ancora non ne risente. Niente canne, ma una serata con gli amici a bere a me fa venire inspiegabilmente fame.

giovedì 27 gennaio 2011

Il secondo intervento è sempre il più difficile

Ci scrivo qualcosa, finalmente. Qualcos'altro!
Perchè qui c'è qualcosa che mi ha fatto girare gli ingranaggi, più del solito.
Esprimo il mio disappunto sociale! Against Facebook, again!


Sapete cosa mi fa girare gli ingranaggi?' [cit.]
Visto che la gente, di suo, non era abbastanza immmmbecille, ora ci si mettono pure gli psicologi a fare i troll creando pagine di Facebook palesemente fasulle, provocando volutamente e di propria iniziativa una marea di idioti, per arrivare alla conclusione che la gente è nazimafiosa. E fa schifo.   Dai, é come scoprire l'acqua calda aprendo il rubinetto dell'acqua calda!
Tra l'altro definendo il tutto come esperimento scientifico! 
Se questa è scienza, Richard Benson è un figo! Non aggiungo altro.


Richard Benson ve lo risparmio.Non andatevelo a cercare. Soprattutto NON SU YOUTUBE D:
E un giorno capirò bene anche come si formatta 'sta shit che fa le cose da sè, magari mi imparo l'html, ma anche no.