giovedì 29 dicembre 2011

il 2011 è stato un bell'ano.

PIC UNRELATED (per sdrammatizzare)
Non so se la mostra animata,
io la vedo ferma, ma se la cliccate
scoprirete che è una gif animata
spiccatamente divertente.
Pensavo sarebbe stato l'ultimo intervento prima della fine dell'anno, e invece no! Volevo andare a dormire, invece ho aperto il blog. Scriverò le mie riflessioni pre-Ultimo. E' stato un anno di merda, e ci sono buone probabilità che continui così. Buoni propositi per l'anno nuovo: nessuno. Nel migliore dei casi mi darò alle droghe pesanti.

mercoledì 21 dicembre 2011

LA MORTE DEL ROCK

Roba successa non troppo recentemente, volevo fare un post a riguardo, ma mi sono sempre dimenticato! E poi sì, lo so che il Rock è già morto quando si sono sciolti i Plaga, ma non soffermiamoci troppo.

domenica 4 dicembre 2011

love sucks, true love swallows.

PIC UNRELATED
Ma perchè cazzo esco sempre preso male alla fine dalle cene con i soci delle medie? Che cosa dire quando notano che ti fa cagare la musica tunza e ti chiedono che cosa ascolti? "Mi piace il rock" non fa terribilmente e semplicisticamente pacchiano? Esistono altre risposte per chiudere il discorso senza divagare? Perchè ieri sera non me ne sono stato a casa a guardare il film di He-Man? Perchè oggi invece non sono andato a "La Tempesta" quando sono pure stato invitato? Smettere di farmi pere mentali non ha mai smesso di rovinarmi la vita, e rovinarmi la vita non mi ha mai permesso di smettere di farmi pere mentali.